Vodafone è decisa a conquistare il maggior numero di utenti in poco, anzi pochissimo tempo. Per questo motivo ha deciso di scontare i prezzi di tutte le promo per sempre.

L’operatore telefonico in red non è solo mobile, sul sito infatti è possibile attivare anche interessanti promozioni riguardanti la linea fissa. Fibra e ADSL (fate attenzione alle bollette) sono sempre molto richieste e, in occasione del Natale, Vodafone ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti gli utenti.

Vodafone aggressiva, tutte le promo sono scontate

Per pochi giorni, se non poche ore, l’azienda ha deciso di scontare tutte le promozioni riguardanti la Fibra e ADSL con prezzo fisso per sempre.

L’attivazione può essere richiesta solamente online e dovrete scegliere tra le seguenti opzioni:

  • IperFibra: al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane per sempre, potrete chiamare gratis verso i fissi e 19 cent/min (con 19 cent di scatto alla risposta) verso i mobile. La navigazione, invece, è illimitata con velocità di download fissata a 300Mbit/s, dove possibile.
  • IperFibra Family: al prezzo dii 25 euro ogni 4 settimane, per sempre, potrete chiamare gratis verso tutti (sia fissi che mobile e senza scatto alla risposta). La navigazione è anch’essa illimitata, con velocità massima fissata a 1 Gigabit/s, ove possibile.
  • Super ADSL: al prezzo di 25 euro ogni 4 settimane potrete chiamare gratis i fissi (con 19 cent di scatto alla risposta) e a 19 cent/min con 19 cent di scatto alla risposta i mobile.

Per ogni offerta indicata nell’articolo è previsto un costo di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi. Nel caso in cui non effettuiate portabilità del numero, è previsto un contributo di attivazione di 5 euro al mese (invece che 4) sempre per 48 mesi.

La promozione ha validità limitata, quindi se interessati affrettatevi. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale Vodafone.

VIASOSTariffe
Articolo precedenteWindows: il sistema è ora sicuro, grazie a TeamViewer
Articolo successivoHuawei P11: ecco la scheda tecnica completa