TIM SkyPochi di voi sicuramente sapranno che Sky offre un particolare abbonamento IPTV, utile per guardare la televisione via internet, ma soprattutto senza parabola.

La pay TV di Murdoch è sempre stata al centro di grandi discussioni, sia per la qualità dei contenuti, ma sopratutto per i costi di attivazione e di installazione delle parabole. Tuttavia, grazie ad una particolare promozione offerta in collaborazione con TIM, è possibile godere della visione di tutti i canali, senza parabola.

Sky rilancia abbonamento IPTV

Grazie a TIM Sky avrete finalmente la prima soluzione IPTV completamente legale. Per poter vedere la televisione satellitare senza parabola, potrete scegliere tra tre differenti opzioni:

  • Smart Fibra +: potrete navigare con la Fibra di TIM fino a 1000Mbit/s (controllate sul sito dell’azienda la massima velocità nella vostra zona), chiamare a 16 cent/min verso tutti con uno scatto alla risposta di 19 centesimi e vedere tutta la televisione di Sky. Il costo è di 39,80 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Mobile: potrete navigare con la fibra (fino a 30Mbit/s) o ADSL (fino a 20Mbit/s), chiamare a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi. Siccome, in questo caso, l’offerta riguarda anche il mobile, riceverete anche una SIM con 1’000 minuti e 2GB di traffico dati in 4G. Oltre a quanto scritto, ovviamente, potrete anche vedere tutto Sky, a soli 35,80 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Casa: in questo caso, infine, potrete usufruire di tutto quanto indicato nel punto precedente, con l’unica differenza riguardante le chiamate. Saranno completamente gratuite. Il prezzo è di 35,80 euro ogni 4 settimane.

In questo modo riuscirete a combinare sia una linea fissa che la visione della più amata pay TV italiana. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteTIM offre Gratis a tutti una promozione con Giga illimitati per tutto il 2018
Articolo successivoVodafone Special 20 GB, l’incredibile promozione prorogata come regalo di Natale