Huawei ha ufficialmente inaugurato il primo store d’Europa nella città di Milano. Il successo è stato talmente grande che l’azienda si è vista quasi costretta ad aprire i primi negozi ufficiali anche in Europa.

Huawei sta compiendo enormi passi in avanti nel settore degli smartphone e non solo, gli ultimi dispositivi, come Mate 10 Pro e Mate 10 Lite, hanno già conquistato il cuore di milioni di utenti in tutto il mondo. Nella giornata odierna, 13 dicembre 2017, l’azienda ha inaugurato il suo primo store a Milano, e noi di TecnoAndroid eravamo presenti.

Tra i molteplici dispositivi e accessori che si possono trovare in un negozio di questo tipo, spicca senza dubbio il Mate 10 Porsche Design. Uno smartphone dall’enorme valore commerciale, ricordate che viene commercializzato ad oltre 1’300 euro, ma sopratutto con una scheda tecnica unica nel suo genere. Il dispositivo presenta esattamente le stesse caratteristiche del fratello Huawei Mate 10 Pro (qui per la nostra recensione), ma con addirittura 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Inutile dire che, sempre nello store di Milano, potrete ammirare anche la nuova funzione Proiezione FacileLa modalità che permette di trasmettere lo schermo ad un monitor più grande, senza utilizzare alcun accessorio esterno.

Lo store, completamente ideato, concepito e progettato in Italiaè il primo negozio al mondo dedicato all’Experience Huawei. Per cercare di distinguersi ancora di più, l’azienda ha pensato di crearlo ecosostenibile. L’energia proviene tutta da fonti rinnovabili, ma, ancora più incredibile, il pavimento genera energia. Nel momento in cui entrate in negozio, i vostri passi andranno ad accumulare energia che, grazie ad una tecnologia progettata in collaborazione con il Politecnico delle Marche, potrà essere riutilizzata.

Infine, essendo Huawei molto attenta alle esigenze dei clienti, ha pensato di prestare maggiore attenzione alla felicità di chi varcherà la soglia (in stile Apple Store, per intenderci).

Una nuova esperienza tutta da vivere e da gustare, se passate a Milano vi conviene davvero farci un salto. Il negozio si trova al CityLiferaggiungibile con la metro lilla, fermata Tre Torri.

Di seguito trovate tutta la nostra galleria di immagini scattate nella prima apertura per la stampa.

Articolo precedenteGoogle: ecco le parole più ricercate sul web nel 2017
Articolo successivoVodafone regala Musica e Giga illimitati, ma c’è un grave problema