Honor 9 Lite
Honor 9 Lite

Un nuovo Honor è stato certificato dal TENAA, il quale ne rivela specifiche tecniche e caratteristiche hardware. Questo device, che è stato speculato essere Honor 9 Lite, presenta un design che rispecchia le tendenze attuali del mercato: dunque, display in 18: 9 e scocca il metallo.

Honor 9 Lite sarà disponibile in tre versioni: LLD-AL10, LLD-AL00 e LLD-TL10, le quali probabilmente differiranno per colore e mercati in cui saranno commercializzati. I colori svelati dal TENAA sono nero, bianco, blu e grigio.

Honor 9 Lite certificato dal TENAA?

Honor LLD-AL00 adotterà un display da 5,65 pollici con una risoluzione di 2160 x 1080, in 18: 9. Lo smartphone pesa 149g e misura 151 × 71,9 × 7,6 millimetri. Su retro trova posto un lettore per le impronte digitali; il processore non è esplicitamente menzionale dal database, ma sappiamo che ha 8-core con clock a 2.36GHz.

Questa particolare versione di Honor sarà disponibile in due configurazioni di memoria, 3GB e 4GB di RAM, insieme a 32GB e 64GB di memoria interna. Honor ha aggiunto la possibilità di espandere lo storage fino a 256 GB tramite una scheda microSD.

Presenti poi quattro fotocamere, similmente a Nova 2 Plus. Entrambe le configurazioni dual camera saranno costituite da un doppio sensore 13 megapixel + 2 megapixel CMOS in grado di registrare in 1080p.

Ad alimentare il tutto è una batteria da 2,900mAh non rimovibile con tecnologia Super Charge di Huawei. Honor 9 Lite supporterà la tecnologia VOLTE ed è basato su Android 8.0 Oreo out of the box, proclamandosi così il primo smartphone Honor ad avere nativamente la più recente versione del robottino verde.

Articolo precedenteTim sconta le promo a prezzi mai visti, con un grande regalo per tutti
Articolo successivoVodafone contro TIM, Wind e TRE: ecco le migliori offerte da attivare durante il Natale