Dopo aver lanciato le offerte per conquistare i clienti della concorrenza, ora l’operatore Wind ha deciso di lanciare una nuova promozione anche per i suoi clienti fedeli, in modo da rafforzare il legame di fiducia.

Da qualche ora, alcuni clienti Wind stanno ricevendo un sms informativo riguardante la promozione ‘Raddoppia per 6 mesi’ che consente di raddoppiare i giga e gli sms della propria offerta per i primi sei mesi.

Raddoppia per 6 mesi

Nel dettaglio, questa promozione è riservata per i già clienti che hanno attiva l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Unlimited o Wind All Inclusive Unlimited Young.

Se questa promozione, viene attivata ad una delle due offerte, abbiamo le seguenti soglie:

  • Wind All Inclusive Unlimited: prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms (invece di 500) verso tutti e 10 Giga (invece di 5) di traffico dati in velocità 4G, al costo di 12 Euro mensili. Terminati i sei mesi, l’offerta tornerà con le soglie standard.
  • Wind All Inclusive Unlimited Young: prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms (invece di 500) verso tutti e 10 Giga (invece di 5) di traffico dati in velocità 4G, al costo di 9 Euro mensili. Terminati i sei mesi, l’offerta tornerà con le soglie standard.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al 21 gennaio 2018 ed è attivabile in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteOnePlus 6: se fosse veramente così? Ecco l’entusiasmante video
Articolo successivoAdesivi Google AR: disponibili gli sticker di Star Wars e Stranger Things!