Wind Smart 7 Easy
Wind

Wind si sente particolarmente benevola in questo periodo che anticipa il Natale. Nelle scorse giornate vi abbiamo elencato tutte quelle che sono le promozioni previste dal brand sia per i nuovi sia per i vecchi clienti.

La battaglia con i provider rivali, d’altronde, imperversa e l’azienda non può evitare di proporsi con idee nuove sul mercato, specialmente in un periodo di grande attrattiva per il pubblico.

Al fine di fidelizzare sempre più coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento, Wind ha ora pensato ad un ennesimo concorso a premi.

Wind, tanti premi per i suoi clienti

L’iniziativa è legata all’utilizzo di “Ricarica SMS”, il servizio a pagamento che il provider mette a disposizione di tutti quelli che vogliono caricare il proprio conto attraverso un semplice messaggino.

Inviando una ricarica ad un proprio amico entro la data ultima del 20 Dicembre, si avrà automaticamente accesso all’estrazione di fantastici premi. Al momento, tra i premi che sono stati ufficializzati da Wind troviamo una Chromecast Ultra di ultima generazione e ben 10 buoni regali Decathlon dal valore di 50 euro l’uno. Le estrazioni sono giornaliere ed ogni utente può inviare quotidianamente sino a 5 ricariche (ottenendo quindi 5 pass per l’estrazione). Nell’arco del mese è invece partecipare con 10 ricariche verso altri numeri.

Wind provvederà a contattare i vincitori telefonicamente ed i premi saranno riscattabili entro 180 giorni dalla comunicazione.

Cosa è ricarica SMS?

Ricordiamo che “Ricarica SMS” consente di caricare il proprio credito residuo, inviando un messaggio al numero 4243 (con numero dell’accredito, spazio, cifra ricarica) al costo di 0,99 centesimi.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWhatsApp, se avete questi smartphone dovete dire addio alla chat
Articolo successivoWindows: ecco la soluzione per evitare malware e virus