Dopo aver visto la nuova iniziativa lanciata dalla grande TV Sky per colpire decisamente tutti i nuovi clienti, oggi andiamo a svelare un metodo per vedere tutto il meglio dei suoi contenuti, senza aver bisogno della parabola.

Coloro che sono intenzionati a guardare il meglio del mondo Sky, passando dal cinema alle serie tv, fino ad arrivare ai vari tipi di sport, possono non installare la parabola, grazie al servizio Now Tv.

Now Tv

In poche parole, Now Tv è un servizio di proprietà di Sky Italia che permette di guardare sia contenuti on demand che live streaming, in qualità HD. Una sorta di Sky Online che da la possibilità di visualizzare cinema, sport, intrattenimento, serie tv ed alcuni canali appartenenti a Sky.

Per usufruire di questo servizio streaming, basterà avere una connessione Wi-Fi ed acquistare un Now Tv Box al costo di 19,99 Euro. Scegliendo questo servizio, il cliente potrà vedere:

  • Cinema: 800 visioni on demand, 8 canali Sky Cinema e 5 prime visioni a settimana.
  • Serie Tv: 4 canali dedicati (Sky Atlantic HD, Fox HD, Fox Crime HD e Fox life HD) per vedere Gomorra, ecc.
  • Intrattenimento: 13 canali dedicati per vedere show, documentari, news, cartoni animati ecc.
  • Sport: i migliori eventi sportivi in live streaming, tutta la Serie A, Serie B, Uefa Europa League, Premier League, MotoGP, Formula 1, ecc.

Il cliente intenzionato a scegliere il pacchetto Sport, per poterlo attivare deve scegliere un ticket giornaliero, settimanale o mensile. Invece, tutti gli altri pacchetti sono in prova gratuita per 14 giorni.

Vi ricordiamo che scegliendo l’abbonamento con Now Tv Box non ci sono vincoli contrattuali, di conseguenza, il cliente può recedere in qualsiasi momento.

Per ulteriori informazioni, consultate la pagina dedicata di Now Tv Box.

 

 

Articolo precedenteGoogle ha lanciato tre nuove applicazioni per farci divertire con la fotografia
Articolo successivoWhatsApp: quando l’applicazione ti salva la vita