Il Galaxy C7 della Samsung è tra i dispositivi top di gamma di fascia media dell’azienda. Per quanto riguarda le patch di sicurezza Android del device appena citato, la società sta promuovendo un aggiornamento per il mese di dicembre. Per il momento, però, il firmware sarà disponibile solo in Cina.

Da ciò che sappiamo, questo dispositivo è il secondo dopo Galaxy A5 (del 2016) ad aver ottenuto tale versione aggiornata della patch. Basandoci sullo scenario complessivo degli aggiornamenti di Samsung degli ultimi mesi, si può supporre che la patch di dicembre raggiungerà anche tutti gli altri modelli di punta dell’azienda entro gennaio.

La patch di sicurezza di dicembre risolve dieci vulnerabilità nei dispositivi Samsung.

Questa nuova patch corregge numerose vulnerabilità del sistema Android, insieme a dieci exploit che riguardano nello specifico i dispositivi Samsung. Non sappiamo se l’aggiornamento del Galaxy C7 porti anche a qualcos’altro, ma è altamente improbabile per un dispositivo di fascia media in vendita da molto tempo.

Non c’è molto altro da dire per ora, naturalmente, dato che il C7 è limitato al mercato cinese. Si spera indubbiamente che la patch di dicembre raggiungerà presto altri modelli, in particolare quelli più diffusi nei mercati degli altri Paesi, compreso il nostro. Se possedete un Galaxy C7, quando l’aggiornamento sarà disponibile, scaricatelo dal menu delle Impostazioni nella sezione Aggiornamento software.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, ancora un aggiornamento: introdotto Secure Wi-Fi
Articolo successivoAmazon, con questo servizio è possibile ricevere la consegna del tuo ordine in 1 ora