treLa compagnia H3G, meglio conosciuta come Wind Tre, o solamente TRE, è considerata la compagnia con un ottimo rapporto qualità convenienza. Infatti essa si distingue con molte altre compagnie, per le sue vantaggiose offerte. Stiamo parlando di tariffe caratterizzate da molti dati cellulari e da molti minuti di chiamate versi gli altri operatori, a dei prezzi davvero vantaggiosi.

Vi parlo semplicemente della prima offerta, denominata All-In Start, hai a disposizione ben 500 minuti verso tutti gli altri operatori, 500 sms verso tutti gli altri operatori, 5 Gb di navigazione in internet con la velocità del 4G in più hai il servizio di Giga Bank, ovvero tutti i dati che non vengono consumati in un mese non vengono accumulati con quelli del mese dopo. Quindi come potete vedere, stiamo parlando di offerte, che nessun altra compagni in Italia offre.

Oggi però in questo articolo troverete una nuova promozione di TRE. Questa è presente solamente per alcuni suoi clienti, quindi per coloro che intendono attivarla come nuovo cliente, non sarà possibile. Allora iniziamo dicendo che essa non è una sorta di tariffa, in quanto si va ad aggiungere ad un’offerta già esistente. Quindi stiamo parlando di un pacchetto aggiuntivo, il quale avrà una breve durata.

Tre Italia, anche i vecchi clienti sono coccolati

Ovvero dal 1 dicembre del 2017 fino al 7 gennaio del 2018. Quindi si tratta di una vera e propria offerta di TRE in vista del Natale. Allora questo pacchetto prevede per coloro a cui Tre ha riservato questo pacchetto, ben 15GB di navigazione in internet in velocità 4G fino al 7 gennaio del 2018. Questo pacchetto ha un costo una Tantum, ovvero solamente per una volta, in questo caso, solamente per questo periodo, pari a 5 euro. Considerando che per poter acquistare solamente dei GB in più il costo è pari o superiore a 5 euro, possiamo affermare che il costo di questa promozione, è davvero conveniente, peccato che sia solamente per questo periodo. Quindi come detto in precedenza questi 15 GB si andranno ad aggiungere a quelli già disponibile con la propria offerta mensile.

Per poter attivare questa promozione è molto semplice. Innanzitutto dobbiamo prima verificare se noi siamo tra i clienti a cui è stata riservata questa promozione. Per farlo basta semplicemente andare sull’app di TRE tramite il vostro dispositivo mobile. Dopo che avrete verificato se fate parte di quei clienti, sempre su applicazione TRE, cliccate sopra l’immagine che illustrerà la promozione.

Cliccando sopra si aprirà una nuova pagine, la quale vi parlerà dell’offerta e di tutte le condizioni e i metodi per attivarle. Scorrendo verso il basso si potrà vedere due bottoni uno con scritto “si” e uno con scritto ”no”. Ora per poter attivarla, voi dovreste selezionare il pulsante SI, ma prima di procedere dovreste verificare se il vostro credito risulta essere superiore a 5 euro. Se il vostro credito è uguale o superiore a 5 euro, allora potrete attivare l’offerta cliccando su SI. Dopo alcuni minuti vi arriverà sul vostro smartphone, il messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione.

Articolo precedenteAndroid: grave falla di sicurezza espone il sistema operativo agli hacker e a truffe
Articolo successivoOnePlus, i dispositivi della serie 5 sono incapaci di trasmettere video in HD