Samsung regala uno dei suoi dispositivi migliori, è totalmente gratuito

Samsung figura attualmente tra i migliori produttori al mondo per quanto riguarda le nuove tecnologie viste negli ultimi anni.

Il noto brand sudcoreano infatti vende innumerevoli dispositivi tutti gli anni che riguardano elettrodomestici, TV, smartphone, impianti audio, ed anche tablet.

Ovviamente quest’ultimo settore sembra andare leggermente a rilento rispetto agli altri, ma i risultati cominciano a venire fuori. I numeri in termini di vendite sono infatti saliti vertiginosamente negli ultimi due anni, portando Samsung a diventare il maggior produttore di tablet al mondo.

Tralasciando questo aspetto, come ben sappiamo, il noto brand offre periodicamente alcune promozioni che concedono prodotti in maniera totalmente gratuita.

Samsung regala il suo Galaxy Tab A (6), ecco come

Samsung regala uno dei suoi dispositivi migliori, è totalmente gratuito

Restando proprio in tema, Samsung ha deciso di regalare un numero limitato di tablet proprio in maniera gratuita. Per ottenerlo si può fare capo ad una delle tante promozioni che il produttore rende disponibili in questo periodo che si avvicina al Natale.

Seguendo infatti le direttive del sito ufficiale, ci sarebbe l’opportunità di avere in regalo gratis il noto Galaxy Tab A (6). Ovviamente esiste però una condizione sine qua non per portare a termine l’operazione.

Bisognerà acquistare uno dei vari forni a microonde messi a disposizione dall’azienda, in modo tale da ricevere il bellissimo dispositivo. Tale promozione andrà avanti fino al prossimo 31 dicembre 2017 e a disporne saranno le varie catene di negozi che aderiscono a tale iniziativa.

Dopo che avete acquistato il forno a microonde, potrete inviare una mail all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com, indicando tutto ciò che viene descritto nelle condizioni che trovate sul sito ufficiale. Entro un tempo limite di sei mesi dalla registrazione, potrete ricevere a casa il vostro tablet.

 

 

Articolo precedenteVolantino Unieuro: 50% di sconto su tantissimi smartphone fino a Natale
Articolo successivoVolantino Trony: grandi prezzi e in regalo buoni sconto fino a 200 euro