I prezzi delle promozioni si stanno veramente abbassando, in queste ore è comparsa sul web una nuova incredibile offerta a soli 3 euro al mese.

Sarà il Natale o il mercato sempre più competitivo, resta che i prezzi delle offerte telefoniche stanno raggiungendo livelli mai visti prima d’ora. Ogni giorno vi raccontiamo di Vodafone, Tim e Wind, ma anche Tre vuole dire la sua e guadagnare una importante quota di mercato.

Solo 3 euro al mese per 300 minuti e 3GB di traffico dati

Con la nuova Play 3 Giga, l’accoppiata Wind Tre cala l’asso lanciando una promozione mai vista sino ad ora. Al prezzo di soli 3 euro al mese potrete usufruire di:

  • 300 minuti verso tutti (fissi e mobile).
  • 3GB di traffico dati in 4G.

Qualcosa di incredibile, ma con alcune limitazioni e doverose precisazioni. Sebbene Tre la definisca mensile, è importante ricordare che si tratta di una promozione settimanale. Ogni settimana vi verranno scalati 0,75 euro di credito con 75 minuti di chiamate e 768MB di traffico dati. La soglia quindi è impostata ogni 7 giorni, nel caso in cui la superiate, le chiamate costeranno 29 cent/min senza scatto alla risposta.

Allo stesso modo la navigazione LTE viene offerta gratuitamente fino al 31 maggio, poi costerà 1 euro al mese.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteTim, Wind e Vodafone truffate da alcuni utenti: ecco come
Articolo successivoFastweb è down, problemi in tutta Italia e linee inutilizzabili