Fastweb Mobile
Fastweb ha annunciato due nuove promozioni della serie Fastweb Mobile, famose per essere prive di vincoli di durata ma soprattutto senza costi nascosti. Si tratta di Fastweb Mobile 500 e Mobile 250, entrambe con minuti verso tutti, messaggi verso tutti e tanti giga per navigare in internet in 4G.

LEGGI ANCHE: 12 mesi di Amazon Prime in omaggio con questa offerta

Fastweb, lo ricordiamo, è un operatore virtuale che sfrutta la rete TIM. Ecco tutti i dettagli di queste due nuove offerte, come attivarle e come pagarle a prezzo scontato.

FASTWEB MOBILE 500, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 500 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti
  • 5 GB di internet in 4G, validi anche come hotspost
  • WowFi gratis in 800 città

La promozione ha un costo di 9.95 euro ogni quattro settimane che può essere abbassato a soli 5.95 euro ogni quattro settimane se si è già clienti Fastweb con la linea di casa. Mobile 500 prevede l’utilizzo dei minuti e dei messaggi anche nei paesi dell’Unione Europea mentre solo 1 GB può essere utilizzato per navigare fuori dall’Italia.

Esauriti i giga, la navigazione continua al prezzo di 1 GB extra a 2 euro. È possibile disattivare questa opzione chiamando l’assistenza clienti. Mobile 500 può essere attivata da tutti gli interessati, sia da coloro che intendono attivare un nuovo numero che da coloro che richiedono la portabilità.

Per farlo basta recarsi in un centro Fastweb o, più facilmente, richiedere tutto online attraverso questa pagina del sito ufficiale dell’operatore. La procedura ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico e la spedizione della SIM al proprio indirizzo.

FASTWEB MOBILE 250, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 250 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 250 messaggi verso tutti
  • 8 GB di internet in 4G, validi anche come hotspost
  • WowFi gratis in 800 città

La promozione ha un costo di 9.95 euro ogni quattro settimane che può essere abbassato a soli 5.95 euro ogni quattro settimane se si è già clienti Fastweb con la linea di casa. Come per la precedente, Mobile 250 prevede l’utilizzo dei minuti e dei messaggi anche nei paesi dell’Unione Europea mentre solo 1 GB può essere utilizzato per navigare fuori dall’Italia.

Esauriti i giga, la navigazione continua al prezzo di 1 GB extra a 2 euro. La promozione può essere attivata da tutti in un qualsiasi centro Fastweb o direttamente online, a questa pagina del sito ufficiale. La procedura costa sempre 20 euro con 15 euro di traffico.

FASTWEB WOWFI, DI CHE SI TRATTA

Grazie alla community dei clienti Fastweb è possibile navigare in WiFi anche quando ci si trova fuori casa. Il merito è della tecnologia WowFi, disponibile in 800 città italiane e completamente gratuita e sicura.

Articolo precedenteIrulu lancia i super sconti di Natale su una selezione di proiettori
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus acquistabili ora su Geekbuying