WhatsApp: un aggiornamento ha portato in gran segreto 2 nuove funzioni

WhatsApp spesso nasconde cose che non tutti conoscono. Ovviamente stiamo parlando di tante funzioni alternative e soprattutto utili che spesso vengono tralasciate. Di certo gli aggiornamenti portano sempre novità interessanti, ma ogni utente dovrebbe interessarsi per conoscerle tutte.

Niente paura: ci siamo noi che non ci lasciamo sfuggire niente e come primo pensiero abbiamo quello di informarvi. Secondo alcune fonti veramente molto affidabili, e che soprattutto avrebbero fatto già dei test, sarebbero pronte per arrivare alcune funzioni nell’ultimo aggiornamento.

Queste funzioni arriverebbero in gran segreto ed infatti molti utenti non se accorgeranno subito.

WhatsApp si aggiorna con due novità segrete davvero interessanti

Non si tratta di alcuna truffa o funzione che vi abbiamo già spiegato, ma di qualcosa di realmente utile e soprattutto interessante.

La prima novità andrebbe a caratterizzare i gruppi. Più in particolare l’aggiornamento porterebbe la già ipotizzata possibilità di fare chiamate di gruppo. Infatti in alcuni screenshot dell’applicazione di WhatsApp per iOS si vedrebbe molto chiaramente il pulsante di chiamata, sia audio che video, in un gruppo. 

La seconda novità invece dovrebbe portare la condivisione della posizione in live anche all’interno dei gruppi. Ovviamente questa è una funzione utile soprattutto quando si ha un gruppo con amici e c’è il bisogno che qualcuno raggiunga altre persone del gruppo in un posto.

Queste sono funzioni che attualmente sono state ipotizzate per la piattaforma iOS e che presto arriveranno. Gli utenti Android avranno ancora da attendere, ma massimo una settimana o due.

Articolo precedenteVodafone per Natale regala 3 promozioni Gratis e con Giga illimitati
Articolo successivoFacebook: i trucchi che nessuno conosce