TronyTrony rinnova completamente le proprie offerte e promozioni, dal 7 al 14 dicembre sono attivi incredibili sconti online su centinaia di prodotti.

Trony lancia i regali Sotto l’Albero

Il Natale si sta lentamente avvicinando, le principali catene di elettronica stanno iniziando a presentare tutte le proprie offerte per cercare di accontentare il maggior numero di utenti. Dopo i volantini di MediaWorld e Unieuro, oggi è il turno di Trony.

Dal 7 al 14 dicembre 2017 sono stati attivati una serie di sconti, disponibili solamente online, su moltissimi smartphone e prodotti d’informatica. Scopriamo assieme tutte le offerte.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta troviamo il Galaxy A3 2017 a 199 euro, LG K8 a 139 euro, Huawei P8 Lite a 189 euro, Wiko U Pulse Lite a 139 euro, Asus ZB551KL a 149 euro e Apple iPhone 8 Plus a 1’049 euro.

Le promozioni non finiscono qui, sul sito online dell’azienda è possibile trovare anche un gran numero di notebook, grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, hoverboard e molto altro ancora.

Gli sconti saranno disponibili a questa pagina solo online e fino al 14 dicembre. La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro, viceversa dovrete dare un piccolo contributo per il recapito presso la vostra abitazione.

Se avete qualche regalo da fare, forse è il momento giusto per iniziare a guardarsi attorno.

Articolo precedenteTIM: iniziata la vendita delle azioni
Articolo successivoWindows in crisi, disinstallate immediatamente questa applicazione