TIM ha stretto un accordo con i negozi di videogiochi GameStop per proporre la vendita e l’attivazione di super promozioni all’interno di questi locali. Una mossa intelligente che il reparto commerciale dell’operatore ha voluto a tutti costi per convincere un’utenza giovane e dinamica a passare sotto la propria rete.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole con Android nel 2018

Da GameStop è un continuo via vai di ragazzi e questa prima promozione sembra essere piaciuta parecchio. Si tratta di TIM Join Full che in esclusiva per GameStop offre minuti verso tutti ed un ricco pacchetto di giga per navigare in internet senza pensieri. Ecco tutti i dettagli della promozione che, a meno di proroghe, dovrebbe essere disponibile solo per oggi 7 dicembre 2017.

TIM JOIN FULL, COSA OFFRE QUESTA SUPER PROMO

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione
  • 20 giga per navigare in internet alla massima velocità del 4G

La promozione ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni ed un costo di attivazione di 3 euro che si somma a quello della SIM e della prima ricarica. La promozione è valida per sempre e i giga sono così suddivisi: 3 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 17 GB gratis utilizzabili solo in Italia. Quest’ultimi vengono attivati entro 72 ore dal passaggio.

Una volta esauriti tutti i giga la navigazione internet si blocca ma è possibile richiedere 1 GB di scorta a 9.50 euro. Le chiamate, invece, vengono conteggiate ad effettivi secondi di conversazione e coloro che desiderano gli SMS li possono aggiungere come optional. TIM Join Full può essere attivata da tutti gli interessati che vogliono passare a TIM mantenendo il proprio numero in un qualsiasi punto vendita GameStop.

L’operatore dovrà generare un codice perché si tratta di una promozione esclusiva e limitata. Nel momento in cui diventerete utenti TIM vi consigliamo di chiamare l’assistenza clienti per disattivare qualsiasi servizio a pagamento da voi non utilizzato e di cambiare piano tariffario con uno completamente gratuito.

Articolo precedenteVodafone batte qualsiasi record, i dati sul 4G e 4.5G sono eccellenti
Articolo successivoSamsung insieme ad Unieuro regalano un Galaxy S8 a chi acquista un altro prodotto