Samsung offre in regalo Galaxy S8, ecco il trucco per averlo Gratis

Il top di gamma del 2017 dell’azienda sud-coreana, il Samsung Galaxy S8, è stato soggetto di numerosissimi clamori nel corso di quest’anno. Il successo ottenuto, infatti, è giustificato dai problemi avuti con il precedente Galaxy Note 7, da cui Samsung si è risollevata con gloria tramite la presentazione di uno degli smartphone più avanzati presenti nel panorama mondiale.

L’unica nota negativa di questo prodotto ambito da molti è il prezzo di lancio, decisamente più alto rispetto al costo degli smartphone precedenti. Infatti, il costo di Galaxy S7 in Italia ammontava a 728 euro, quello di Galaxy S7 Edge raggiungeva la cifra di 829 euro, ma gli ultimi prodotti dell’azienda, ovvero il Galaxy S8 e il Galaxy S8+, sono stati commercializzati con un prezzo di 829 e 929 euro rispettivamente.

Proprio per questo motivo, per numerosi utenti l’acquisto di un prodotto così funzionale e completo è rimasto un sogno riposto nel cassetto. Ed è per questo che Samsung esordisce con una nuova esclusiva promozione, mirata a favorire tutti coloro che ancora non posseggono questo gioiello così desiderato.

La promozione prevede che con l’acquisto di un frigorifero Samsung a quattro porte FamilyHub ci sia in regalo il Samsung Galaxy S8. L’offerta è valida dal 1 al 31 dicembre 2017 e l’acquisto può essere effettuato presso i punti vendita Uniero.

Galaxy S8 in regalo acquistando un frigorifero

Tale offerta potrebbe scatenare l’entusiasmo generale, permettendo di conciliare l’utile con il dilettevole e di godere di un regalo così prezioso con l’acquisto di un bene di comune utilità. Tuttavia, c’è pur da considerare che la spesa non è del tutto trascurabile, perfino per coloro che hanno la necessità di acquistare un frigorifero.

Si tratta, infatti, di un frigo che costa 3.999 euro e che si pone come novità assoluta nel mondo della cucina. E’ caratterizzato da varie tecnologie che lo rendono unico nel suo genere, come, per esempio, la presenza di un sistema di raffreddamento rivoluzionario, denominato Triple Cooling, che prevede la gestione indipendente delle temperature, il controllo dell’umidità e delle tecniche efficaci per evitare la dispersione di odori all’interno dei tre compartimenti. Inoltre, la porta inferiore destra offre la possibilità di usufruire della modalità Chill ideale per assicurare la freschezza di carne e pesce preservandone il sapore, con una temperatura costante di 1°.

Questa perla degli elettrodomestici permette oltretutto di regolare a piacimento la disposizione delle varie porte, per ottimizzare gli spazi e rendere possibile la facile conservazione di alimenti ingombranti. Oltretutto è anche possibile ripiegare i due scaffali a scomparsa, in maniera tale da poter inserire agevolmente bottiglie o contenitori particolarmente alti. Oltre alle varie comodità permesse, anche il design elegante e raffinato costituisce un punto di forza per questo prodotto: profili metallici, maniglie a incasso e design armonioso sono solo alcuni dei motivi che potrebbero spingere molte famiglie ad accettare una spesa un po’ maggiore per l’acquisto di questo frigorifero.

Sicuramente si tratta di una spesa non indifferente, che rende quasi dovuta la presenza di un regalo, ma è una promozione da  prendere in considerazione da tutti coloro che hanno in programma di acquistare un frigorifero e vogliono addolcire la spesa con la possibilità di ottenere in maniera del tutto gratuita uno dei migliori smartphone presenti sul mercato.

Articolo precedenteTIM stringe un accordo con GameStop e lancia la Join Full con 10 Giga in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: incredibile regalo per tutti gli utenti