Mediaset Premium prosegue nella propria crociata contro gli abbassamenti di prezzi di Sky, offrendo un incredibile regalo a tutti i propri utenti.

Da diversi giorni vi stiamo proponendo le varie promozioni pensate dalle principali pay TV italiane. Il Natale si sta avvicinando e noi di TecnoAndroid non vogliamo che siate impreparati. Per questo motivo il nostro obiettivo è di continuare a informarvi sulle varie offerte, in modo che se ne sentirete la necessità, sapete cosa scegliere e dove risparmiare.

Mediaset Premium, grande regalo per tutti gli utenti

Dopo aver visto cosa ha pensato Sky (sia in termini di regali che di abbassamento dei prezzi), rieccoci con il parlare di Mediaset Premium, l’altra grande realtà del settore. Le offerte sono molteplici, ma per tutti coloro che prevedono di sottoscrivere un abbonamento, l’azienda ha pensato ad un grandissimo regalo.

Innanzitutto il prezzo è bloccato per 6 mesi, ma sopratutto il primo mese è gratis. In altre parole, quindi, avrete l’opportunità di usufruire di un mese di visione di tutti i canali dell’abbonamento, completamente gratis.

Alla promozione non sono poste particolari limitazioni, vi basterà non essere già clienti di Premium e sottoscrivere un nuovo abbonamento completamente da zero. L’offerta è valida solamente fino a Natale 2017, vi conviene affrettarvi, non lasciatevi sfuggire una così ghiotta occasione.

Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSamsung insieme ad Unieuro regalano un Galaxy S8 a chi acquista un altro prodotto
Articolo successivoTIM: finalmente ufficiale l’addio alle bollette ogni 28 giorni, ecco cosa cambia