Nuove offerte Tim linea fissa

Il Natale è ormai vicinissimo, e TIM lo sa. In un mondo in cui gli alberi di Natale continuano a spuntare come funghi, ecco che l’operatore telefonico nostrano ha pensato ad un nuovo regalo per tutti i propri utenti.

Sebbene le promozioni siano sempre più ricche di minuti, SMS e giga, in alcune occasioni potrebbe capitare di terminare il quantitativo previsto per il mese in corso. In nostro aiuto accorre l’amato operatore, con GB o SMS aggiuntivi.

TIM offre gratis per un mese una promo

TIM, proprio per queste situazioni, ha in serbo l’opzione da 500 SMS 3 euro ogni 4 settimane. Attivandola, quindi, avrete l’opportunità di usufruire di oltre 500 messaggi al mese, in aggiunta all’offerta già presente sul vostro numero.

Se interessati, vi ricordiamo che fino al 7 gennaio 2018 (a meno di eventuali proroghe da parte dell’azienda) è possibile ricevere l’attivazione ed il primo mese completamente gratis, a patto che la richiesta sia effettuata direttamente in un negozio dell’azienda.

La promozione non ha scadenza, quindi si rinnoverà all’infinito ogni 4 settimane. Sarà vostro compito e dovere, ricordarvi di disattivarla nel momento in cui non la vorrete più utilizzare. Non è inoltre previsto un tempo minimo di attivazione, potrete quindi usufruirne anche solo per 1/2 mesi e poi disattivarla.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon, grandi occasioni per comprare iPhone 8 e Samsung Note 8
Articolo successivoWhatsApp, come nascondere l’immagine del profilo a tutti i contatti