Rabona Mobile, uno dei tanti operatori telefonici MVNO presenti nel nostro paese, sta proponendo una nuova promozione. Chiamata “Mondiale Plus” andrà a sostituire tutte le altre.

L’offerta

Al modico prezzo di 9,99 euro al mese per un tempo indeterminato, l’operatore che usufruisce della rete di TIM ci garantirà minuti illimitati oltre a 50 GB di Internet.

È dedicata a tutti, sia ai vecchi clienti che a quelli nuovi. Non c’è costo di attivazione, solo i 9,99 euro al mese. L’offerta sarà attivabile da Venerdì 8 Dicembre 2017 fino a Sabato 6 Gennaio 2018.

Per ottenere una nuova SIM ricaricabile Rabona bisogna ordinarla online dal sito ufficiale dell’operatore o andare fisicamente nei negozi autorizzati. Il prezzo di una nuova SIM sarà di 25 euro a cui andrà aggiunta una ricarica di 10 euro per l’attivazione immediata della promozione Mondiale Plus.

Nel caso si volesse comprare la SIM online bisognerà farlo tramite PayPal o carta di credito. In seguito ci verrà spedita a domicilio.

Sono previste tutti i tipi di SIM a seconda della necessità dell’utente, quindi ci saranno quelle Standard, Micro e Nano.

Nella SIM acquistata troveremo 25 euro già ricaricati. Questi soldi non potranno essere spesi per le promozioni, ma solamente nel caso si superino le soglie o nel qual caso non avessimo intenzione di attivarne una.

Articolo precedenteAndroid: alcune app spiano la vostra privacy, ecco come vi rubano i dati
Articolo successivoGalaxy S8: un numero limitato a prezzo bassissimo, ecco il link per l’acquisto