OnePlus-6-concept-design
OnePlus 6: un video ne immagina il design

OnePlus 5T è stato rilasciato il mese scorso, e anche se la data di presentazione del OnePlus 6 è ancora lontana, un concept design di questo smartphone è emerso su YouTube.

La fonte immagina uno smartphone completamente realizzato metallo, proprio come OnePlus 5T ed il suo precedessore OP5. Il dispositivo mette in mostra una dual camera posteriore sul retro, ora allineata verticalmente e affiancata da un lettore di impronte digitali posto ancora una volta sul retro. il logo della società è stato spostato nella parte inferiore della back cover, ed il posizionamento dei pulsanti rimane più o meno il medesimo di OnePlus 5T.

Le cornici sembrano essere ancora più sottili di quanto non lo siano su OnePlus 5T, conferendo così allo smartphone dimensioni più contenute rispetto all’attuale generazione. Troviamo inoltre un display QHD+ da 6 pollici (2880 x 1440) di tipo Optic AMOLED, e protezione Gorilla Glass 5 di Corning.

https://www.youtube.com/watch?v=jBRpOUySxSc

Android 8.0 Oreo con interfaccia OxygenOS 5.0 avranno il compito di gestire il nuovissimo chipset Qualcomm Snapdragon 845, coadiuvato da 6GB / 8GB di RAM e 64GB / 128GB / 256GB di storage interno.

Sul retro di OnePlus 6 troveranno posto due sensori da 16 e 12 megapixel f / 1.6 con  OIS, e PDAF. Sul frontale, invece, verrà collocato un 16 megapixel (f / 1.6; presente anche un jack cuffie da 3,5 mm, mentre una porta USB Type-C gestirà la tecnologia Dash Fast Charge. La batteria è generosissima, ben 3,950mAh, non rimovibile.

Che ne pensate di questo concept di OnePlus 6?

Articolo precedenteSwiftKey, la tastiera si aggiorna e adesso parla siciliano e piemontese
Articolo successivoOnePlus 5T Star Wars Edition: altro record infranto in appena 60 secondi