NoiTel Mobile King

NoiTel Mobile King ha tutte le carte in regola per diventare la promozione più ambita dagli utenti. La migliore promozione in assoluto. Il perché è presto detto: l’operatore virtuale che opera su rete TIM ha messo sul piatto un incredibile pacchetto con 5000 minuti verso tutti e 50 giga di internet.

Non è uno scherzo, tantomeno i numeri che vi abbiamo riportato sono sbagliati. È proprio così e questa incredibile promozione può essere attivata da oggi 8 dicembre 2017. NoiTel Mobile King può essere scelta sia da coloro che sono già clienti dell’operatore virtuale che dagli utenti TIM, Wind, TRE e Vodafone che vogliono mantenere il proprio numero.

La promozione potrà essere richiesta fino al 31 dicembre 2017 a meno che non terminano le 2000 SIM Card previste. È bene, dunque, affrettarsi e non pensarci due volte visto il bundle invitante.

NOITEL MOBILE KING, COSA OFFRE L’INCREDIBILE PROMOZIONE

  • 5000 minuti di chiamate verso tutti i numeri
  • 50 GB di internet da utilizzare per navigare in 3G

La promozione ha un costo di 10 euro ogni 30 giorni, solo rinnovi mensili con addebito sul credito residuo. È previsto un costo di attivazione di 10 euro mentre sia i minuti che i giga vengono tariffati a scatti anticipati. Nello specifico i minuti vengono tariffati con un anticipo di 60 secondo mentre la navigazione internet a scatti di 2 MB.

La copertina è buona ed assicurata dalla rete TIM che però in questo caso non rende disponibile il 4G. Si potrà navigare, dunque, solo in 3G salvo esaurire i giga. In quel caso infatti la navigazione viene bloccata. NoiTel Mobile King può essere richiesta online, sul sito ufficiale dell’operatore, o nei punti vendita distribuiti in Italia.

Articolo precedentePS4: oltre i 70 milioni di vendite e PSVR oltre i 2 milioni, è record
Articolo successivoHonor 9 con Android 8.0 Oreo, l’aggiornamento è dietro l’angolo: istruzioni per la beta