Galaxy S8: un numero limitato a prezzo bassissimo, ecco il link per l'acquisto

Galaxy S8 è certamente uno di quegli smartphone che sarà ricordato per anni e anni a partire da questo 2017. La ragione è semplicemente intuibile: è stato il primo apripista dell’era degli smartphone a tutto schermo.

Il suo Infinity Display infatti è stato osannato in tutto il mondo, per costruzione e soprattutto per resa, davvero nitida e realistica grazie alla risoluzione in WQHD+. Molti utenti, ancora oggi, cercano disperatamente di accaparrarselo ad un prezzo ragionevole.

Effettivamente sarebbe un vero e proprio colpaccio, dato che, nonostante l’uscita di Galaxy Note 8 e l‘arrivo imminente di Galaxy S9, è ancora il top di gamma in carica della S Series. Molte sono le offerte, ma in queste ultime ore ne sarebbero spuntate alcune davvero incredibili.

Galaxy S8 è in promozione in serie limitata a prezzo incredibilmente basso

Galaxy S8: un numero limitato a prezzo bassissimo, ecco il link per l'acquisto

Durante le ultime ore, come abbiamo detto, il noto top di casa Samsung sarebbe spuntato su Amazon a prezzo davvero basso. Si tratterebbe della versione disponibile nella colorazione Blue Coral, davvero bellissima e non più disponibile dappertutto. 

Lo smartphone è disponibile in versione 64GB di memoria interna, con brand TIM e soprattutto con garanzia Italia. Il prezzo è di appena 524 euro compreso di spedizione con Prime. In questo link vi lasciamo la pagina diretta di acquisto, ma dovete sbrigarvi dato che solo un numero limitato di esemplari saranno proposti a tale prezzo.

Articolo precedenteRabona Mobile mette sul piatto una nuova promozione, la Mondiale Plus
Articolo successivoSony: favoloso render mostra il prossimo smartphone Full Screen dell’azienda