TREProseguono le offerte delle compagnie telefoniche in vista delle vacanze natalizie. Questa volta è Tre a proporre una promozione allettante per molti clienti. Si tratta di “Natale con 3”, l’offerta è rivolta ad alcuni consumatori, purché siano già clienti, selezionati appositamente dall’operatore, anche se ora come ora non sono noti i criteri che utilizzati per effettuare tale selezione.

L’offerta propone un pagamento unico di 5 euro per ricevere in cambio ben 15GB di traffico internet alla massima velocità disponibile con il vostro piano, utilizzabili fino al 7 gennaio 2018. I dati sono di base in velocità 3G, ma vi basterà avere attiva l’opzione 4G/LTE, ad un euro al mese, per poter sfruttare il massimo potenziale della rete.

Trattandosi di un’offerta per i singoli clienti non troverete nulla a riguardo sul sito ufficiale 3. Per scoprire se siete stati selezionati dovrete infatti recarvi nell’area clienti sul sito tre.it o tramite l’app, dopodiché vi basterà aprire la sezione “Offerte Per Te” e avrete tutti i dettagli della promozione consultabili.

Tre, un Natale pieno di promozioni

I 5€ da pagare in una sola tantum saranno addebitati sul credito residuo e bisogna fare attenzione al fatto che tale offerta è attivabile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15 e Power 29. Tuttavia in caso il vostro piano tariffario sia diverso potrete cambiare gratuitamente verso Power 29, rendendo quindi possibile attivare “Natale con 3”. In più nel caso ci fossero diverse promozioni compatibili sullo stesso numero, prima verranno consumati i Giga dalle alte promozioni ed in ultimo i 15 di “Natale con 3”. Una volta consumati tutti i dati di traffico la tariffazione internet sarà applicata al consumo, con una tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20MB consumati.

Si tratta di fatto di una versione più conveniente della già presente offerta per tutti “GIGA BOOM”. La quale propone, a fronte del pagamento di una tantum da 10€, il doppio quindi, sempre 15GB di traffico internet, da usare entro il 31/12/2017. Link all’offerta GIGA BOOM.

Natale con 3 potrebbe far gola a parecchi clienti, che magari durante le vacanze decideranno di viaggiare e avranno di conseguenza bisogno di parecchio internet da utilizzare. Se siete stati selezionati dall’operatore vi consigliamo quindi vivamente di darvi un occhio, perché nel caso faccia al caso vostro si tratta di una promozione che difficilmente si ripeterà in breve tempo.

Le offerte di natale di Tre però non finiscono qui, interessante è quella che da la possibilità di includere da tre a sei mesi di Netflix insieme al vostro abbonamento con minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB di internet. La promozione, anch’essa in tema natalizio, si chiama 3 Christmas Special Edition: link.

Articolo precedenteXiaomi sempre più incredibile: ben 300 milioni utenti utilizzano MIUI
Articolo successivoTIM: accordo con Mediaset per la visione di calcio, Film e Serie TV, ecco i dettagli