MediaWorld sembra non avere proprio limiti per quanto concerne la sua campagna natalizia. Dopo avervi mostrato quello che è il nuovo pacchetto di offerte con il volantino ufficiale e gli sconti online, vi segnaliamo la presenza di un’ulteriore iniziativa rinominata “Christmas Selection”. Molti utenti fedeli della catena, tramite newsletter, stanno ricevendo una mail con tanti prodotti a prezzi di saldo.

MediaWorld, sconti pazzi per il Natale

Tra questi prodotti, iniziamo a chiarire le cose sin da subito, latitano gli smartphone. L’unico item di genere a disposizione è l’Huawei P10 Lite Black disponibile al prezzo concorrenziale di 263 euro. Tra i tablet, invece, la proposta più allettante è quella del Samsung Galaxy TAB A disponibile al costo di 211 euro.

Tra gli altri oggetti hi-tech non possiamo non nominare due pc come l’ASUS S505BP-BR013T e l’HP Stream X360 11. Entrambi i notebook sono commercializzati al prezzo di 499 euro.

Per gli amanti dei wearable, invece, segnaliamo la presenza del dispositivo Samsung Gear Sport al prezzo di 299 euro.

Per tutti questi prodotti è presente la possibilità di finanziamento a tasso zero. Oltre a questa tipologia di item sarà possibile trovare sul sito di MediaWorld altre occasioni su piccoli elettrodomestici, prodotti per la casa e smart tv. L’iniziativa è valida sino alla mezzanotte di quest’oggi.

Articolo precedenteVodafone: dal 7 dicembre variazioni e novità sul listino smartphone a rate
Articolo successivoTRE contro Tim e Vodafone, ecco l’offerta con minuti e giga al costo di 3 Euro mensili