Euronics, Unieuro, Mediaworld: in regalo un TV Ultra HD da 43" o SoundbarOggi in questo articolo vi vorremmo parlare di una nuova iniziativa presentata dall’azienda coreana. Questa promozione riguarda l’acquisto di un determinato televisore, e solamente dopo aver compilato una scheda sul sito ufficiale, potreste ricevere subito a casa vostra un’altro televisore o una SoundBar senza pagarla.

Per poter usufruire di quest’offerta è necessario, come abbiamo detto in precedenza, acquistare un determinato prodotto che sia per forza un televisore, presente in questa lista: OLED55E7N, OLED65E7V, OLED65B7V, OLED65C7V, OLED55B7V, OLED55C7V. Ora potreste acquistare questi televisori in diversi negozi, siano essi fisici o online.

Alcuni di questi negozi sono: Euronics, Unieuro, Mediaworld e ePrice, e molti altri ancora. Questa promozione è valida esclusivamente fino al 24 Dicembre di corrente anno, quindi si tratta di una promozione realizzata in vista del Natale. Il prodotto che riceverete in omaggio da LG sarà o un televisore identificato con questo codice  43UJ701V, che rappresenta un televisore 43 pollici con risoluzione 4K ed andreste a risparmiare pari a 500-600 euro, oppure potreste ricevere una Sound Bar con il seguente codice identificativo SJ5 ed andreste a risparmiare circa 240 euro.

LG regala TV Ultra HD da 43″ o Soundbar

Pe poter partecipare a questa promozione è necessario recarsi sul sito ufficiale cliccando QUI e di seguito dovreste registrarvi o accedere al vostro account. Fatto ciò dovreste inserire tutti i dati relativi allo scontrino fiscale o alla fattura corredate di prove fotografiche.

Successivamente vi servirà conoscere il codice del prodotto che avrete acquistato corredato di numero seriale, e inseriti questi ultimi dati, confermate il tutto. Dopo pochi minuti riceverete tramite la mail di registrazione, la conferma della registrazione dei vostri dati e del vostro prodotto acquistato. Fatto ciò non vi rimane che attendere l’arrivo del vostro regalo. Quindi risulta essere davvero un ottima promozione per coloro che intendono cambiare il proprio televisore.

Ora però per fare tutti ciò, vi è un periodo di tempo, cioè potreste partecipare a questa promozione entro i 14 giorni dall’acquisto del vostro televisore. Inoltre per coloro che hanno acquistato online e sono passati i 14 giorni, potranno usufruire comunque della promozione entro e non oltre il 24 gennaio del 2018, allegando per forza la bolla di consegna, per verificare la reale data di consegna.

Altro punto da chiarire prima di concludere l’articolo è: entro quando riceverò l’articolo? Bene, dovreste considerare almeno 180 giorni per verificare tutti i reali dati che avete inserito durante la registrazione. Vi raccomando cogliete al volo quest’occasione.

Articolo precedenteWhatsApp banna moltissimi utenti: fate attenzione
Articolo successivoCon Tre Italia da oggi si può regalare ALL-IN 400 ad un amico