In arrivo iMac Pro
In arrivo iMac Pro

Probabilmente Apple riuscirà a mantenere la promessa fatta di rilasciare l’iMac più potente di sempre entro fine anno. Si parla dell’iMac Pro.

Sembrerebbe che in Russia, Apple ha ottenuto l’autorizzazione alla vendita di un modello di computer identificato come modello “A1862”. Si tratta molto probabilmente del nuovo iMac Pro.

Apple lancia il nuovo iMac Pro

Secondo molte indiscrezioni su internet, mancherebbero ancora una decina di giorni prima che Apple presenti il nuovo iMac Pro. Più precisamente si parla del 18 dicembre come data anche se l’azienda non ha ancora rilasciato nessuna conferma. Il dispositivo identificato con codice A1862 si è scoperto avere anche un sistema operativo macOS High Sierra, non rimane quasi più nessun dubbio sul fatto che si stia parlando del nuovo iMac.

Questa autorizzazione è stata scoperta sul sito della Commissione Economica Euroasiatica, che si occupa anche della autorizzazioni alle vendite. Avrebbe quindi concesso ad Apple la vendita del nuovo computer in Armenia, Kazakistan, Kyrgyzstan e Russia. Per quanto riguarda l’Europa non ci resta che attendere. Se tutto va bene, il 18 dicembre potremmo acquistare il nuovo iMac Pro. 

Il nuovo iMac Pro monta processori Xeon fino a 18 core, processori grafici di ultima generazione AMD Radeon Vega Pro e avrà fino a 128 GB di RAM con controllo parità ECC. In USA sarà venduto da un prezzo di partenza di 5000 dollari. Per maggiori informazioni visitate il sito di Apple.

Scopri anche la nuova offerta Fastweb con 12 mesi di abbonamento Amazon Prime in omaggio.

Articolo precedenteLineageOS: nuovi smartphone supportati e aggiornamento ad Android 8.1 Oreo
Articolo successivoAndroid Oreo (Go Edition) è super ottimizzato per i chip MediaTek