Continua la campagna promozionale dell’operatore Wind, per soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei clienti. In occasione delle prossime festività natalizie, le promozioni non mancano, infatti oltre alle offerte raddoppia, è disponibile un’offerta che al giorno d’oggi è un po trascurata dalla clientela, vista l’ampia scelta.

Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition ed offre bundle ricchi di minuti e giga per poter comunicare e navigare tranquillamente, ad un prezzo davvero conveniente.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, ed anche per coloro che decidono di attivare un nuovo numero con prefisso 32/38. Essendo un’offerta in disponibilità limitata, i clienti devono affrettarsi per attivare l’offerta, in modo da evitare eventuali problemi. Per procedere con l’attivazione, il cliente deve recarsi online al seguente link, inserendo il proprio CAP e la propria mail.

L’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition prevede le seguenti soglie:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 7 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 8 Euro, invece di 18 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Attivandola online, la sim viene spedita a domicilio, gratuitamente tramite corriere con pagamento alla consegna. Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente deve affrontare una prima ricarica di 15 Euro per coprire tutti i costi.

Vi ricordiamo che una volta terminati i giga, la navigazione viene bloccata, mentre se vengono terminati i minuti, viene attivata automaticamente una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile, consultate il nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteSmartphone, quanto durano effettivamente le batterie?
Articolo successivoBitcoin: ufficiale il primo negozio in Italia