L’operatore Tre vuole proseguire il suo percorso di crescita, affidandosi a delle nuove iniziative che possano colpire il maggior numero di clienti. Dopo aver lanciato le classiche promozioni in occasione delle festività natalizie, in questi giorni alcuni clienti Tre selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un sms contenente un codice coupon, da regalare ad un amico.

Nel dettaglio, questa iniziativa è rivolta ai clienti che hanno attiva l’offerta ALL-IN 400, e una volta ricevuto l’sms contenente il codice promozionale, potranno regalarlo ad un amico che è intenzionato di passare a Tre con le stessa offerta.

TRE: ALL-IN 400

Per poter attivare questa nuova offerta, il nuovo cliente deve effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, attraverso il codice ricevuto.

Come detto precedentemente, l’offerta riservata è ALL-IN 400 e prevede le seguenti soglie:

  • 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti;
  • 4 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • 7,99 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, oltre al costo della nuova sim da sostenere in qualsiasi 3Store. Non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito su credito residuo.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, viene attivata automaticamente la tariffa base Power 29, la quale prevede un costo di 0,50 Euro ogni settimana.

L’iniziativa scade il prossimo 10 dicembre, di conseguenza, i clienti che hanno ricevuto l’sms dovranno affrettarsi a regalare il codice promozionale ad un loro amico, prima che sia troppo tardi.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile e non solo, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteTIM contro Wind: vi sveliamo le due migliori promo low cost del momento
Articolo successivoXiaomi Mi A1 si aggiorna ad Android Oreo (beta): provatelo in anteprima!