tre

Dicembre è da sempre il mese più caldo per le compagnie telefoniche. In questo periodo di marcia verso il Natale, gli operatori sono soliti presentare grandi offerte per attrarre quanti più nuovi clienti possibili nei loro ranghi. Come vi stiamo spiegando oramai da tempo uno dei brand più attivi, sotto questo punto di vista, è Tre.

Da Tre un regalo per il prossimo Natale

L’azienda per celebrare al meglio la stagione delle festività non si sta concentrando soltanto sui nuovi abbonati, ma sta cercando di accontentare anche coloro che già hanno un contratto. La stragrande maggioranza dei clienti Tre, da qui al prossimo 7 Gennaio, potrà attivare sul suo conto una inedita promozione chiamate “Natale con 3”.

Tale iniziativa offre agli utenti ben 15 GB extra per la navigazione internet con la velocità del 4G al prezzo una tantum di 5 euro. I 15 GB per la connessione dati sono utilizzabili durante tutto l’arco delle feste natalizie che si concluderanno proprio il 7 Gennaio 2018.

Coloro che vorranno sottoscrivere “Natale con 3” dovranno semplicemente visionare l’area clienti sul sito ufficiale o sull’app e verificare la presenza della promo nella sezione “Offerte per te”. L’iniziativa è compatibile per tutti i clienti con contratto ricaricabile attivo e con piano tariffario Power10, Power15 e Power29.

Articolo precedenteLG G7: nuovo incredibile video mostra il design futuristico del device
Articolo successivoXiaomi Mi 7, il fondatore conferma la presenza di Snapdragon 845