L’operatore rosso sta crescendo sempre di più, grazie alle sue strategie commerciali che lo hanno fatto diventare un punto di riferimento per molti clienti. Oltre a colpire i nuovi clienti, da qualche anno sta attuando diverse iniziative per cercare di recuperare i suoi ex clienti, che ad oggi si trovano con i suoi competitor.

Per raggiungere questo obiettivo, Vodafone ha deciso di lanciare la strategia dell’sms winback che consiste nell’inviare un messaggio informativo, contenente l’offerta dedicata ad alcuni dei suoi ex clienti selezionati dal reparto commerciale.

In questi giorni e fino al prossimo 13 dicembre, l’operatore rosso invierà dei sms ai suoi ex clienti contenenti la nuova offerta Vodafone Speciale 20GB.

Vodafone Speciale 20GB

I clienti che decidono di aderire a questa iniziativa, dovranno effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero e recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone entro la data stabilita. Per proseguire con l’attivazione, i clienti dovranno mostrare al proprio rivenditore il messaggio contenente l’offerta dedicata.

Ecco nel dettaglio l’offerta Vodafone Speciale 20GB:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 20 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • 15 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 Euro, mentre il costo della nuova sim è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso, oppure 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore rosso starebbe inviando l’sms winback ai suoi ex clienti, i quali si trovano attualmente con Wind e Tre.

Vi ricordiamo che una volta attivata l’offerta, si attiveranno automaticamente i seguenti servizi: 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Tutti e tre i servizi, potranno essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile e non solo, consultate il sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteFiles Go, disponibile il primo file manager di Google: intelligente e leggero
Articolo successivoAmazon, smartphone dalle ottime prestazioni a meno di 200 euro