vodafone

Vodafone rende disponibile una nuova incredibile promozione, attivabile solamente online fino al 6 dicembre 2017. Nell’offerta potrete usufruire di oltre 15GB al mese, ad un prezzo precedentemente prefissato.

L’operatore telefonico in red, ogni mese, propone offerte e sconti particolarmente interessanti ed accattivanti. Tra le innumerevoli notizie riportate nel corso dei giorni (come la decisione di acquisire PosteMobile o lo sconto su Giga In&Out), trovano anche posto gli esclusivi 15GB di traffico dati in 4G al mese, per 12 mesi.

Vodafone, ecco come ricevere GB per navigare in rete per un anno

Sebbene la maggior parte di noi possieda una SIM per chiamare e navigare in rete, moltissimi utenti, invece, provvedono ad acquistarne per integrarle in tabletmobile WiFi.

Per invitare gli utenti a sfruttare la connessione 4G anche sui dispositivi di grandi dimensioni, Vodafone ha scontato ulteriormente la promo per l’acquisto di una SIM dati. Il prezzo è veramente basso: 149 euro per 12 mesi di 15GB in 4G al mese.

Nel titolo vi abbiamo parlato di GB regalati, la giustificazione viene direttamente dal prezzo con cui, in genere, Vodafone permette di acquisire nuovo traffico dati. Per soli 2GB si è più volte dovuti ricorrere ad almeno 2 euro. In questo caso, invece, l’azienda ha scontato la promo di 15 euro dal prezzo originale, regalandovi, almeno teoricamente, tanti GB di traffico dati tutti i mesi.

Fino alla mezzanotte del 6 dicembre, lo ricordiamo, avrete la possibilità di attivarla. Se interessati, affrettatevi a visitare questo link.

Articolo precedenteSamsung, da ora con il Galaxy Note 8 la navigazione internet sarà molto più sicura
Articolo successivoTIM, ecco la svolta sul suo futuro