Vodafone, oltre che scontare tutte le promozioni relative al mondo del fisso, ha deciso di lanciare anche un’incredibile offerta online fino al 7 dicembre.

Il Natale si sta avvicinando e Vodafone non vuole farsi cogliere impreparata, per questo motivo sta lanciando una serie di offerte particolarmente interessanti. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato della promo riguardante l’internet per la casa, ma se possedete un tablet o un mobile WiFi, dovete sapere che esiste anche la Vodafone Giga In&Out.

Vodafone: grandissimo sconto su una particolare offerta solo online

Fino al 7 online, con richiesta di attivazione solo online, potrete usufruire della Giga In&Out a soli 10 euro ogni 4 settimane, con un grande regalo. Vodafone, infatti, ha pensato di offrire gratis sia l’attivazione che il primo rinnovo per tutti gli utenti.

La Giga In&Out è la promozione che vi permette di avere oltre 10GB di traffico dati in 4G tutti i mesi. L’offerta è attivabile su una qualsiasi SIM dati per tutti gli utenti. Con un minimo contributo iniziale di 10 euro, inoltre, è possibile ricevere anche il Mobile WiFi, il modem portatile per connettervi in mobilità.

Per maggiori informazioni collegatevi a questo link, ma ricordate, l’offerta è attiva solo fino al 7 dicembre 2017, per una richiesta di attivazione solo online.

Articolo precedenteAmazon, smartphone dalle ottime prestazioni a meno di 200 euro
Articolo successivoEL MIX 2 è la rivoluzione in campo rugged grazie al suo display in 18: 9