In attesa delle festività natalizie, l’operatore Tim vuole continuare a conquistare il maggior numero di clienti, proponendo delle offerte vantaggiose sotto ogni punto di vista. Dopo aver lanciato le promozioni riguardanti la linea mobile, ora si sta focalizzando anche sul target della linea fissa, con l’obiettivo di diventare leader indiscusso della telefonia.

Secondo le ultime indiscrezioni, dal prossimo 18 dicembre, i nuovi clienti, i nuovi clienti Fibra+, i clienti provenienti da altri gestori e i già clienti Tim senza ADSl, potranno attivare le nuove offerte per navigare nel migliore dei modi, ad una velocità massima di 1000 Mega.

Tim Smart Super Promo

La nuova offerta che lancerà l’operatore è Tim Smart Super Promo ad un costo promozionale di 24,90 Euro. Tale promozione da la possibilità di poter scegliere una delle seguenti opzioni, per soddisfare al meglio le richieste dei clienti:

  • Tim Smart Fibra+: prevede chiamate verso i fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 cent/min, Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega e la piattaforma televisiva TimVision. Se il cliente, vorrà mantenere questa velocità, è previsto dal secondo anno in poi, un aumento di 5 Euro mensili, altrimenti la velocità della Fibra passerà fino a 300 Mega.
  • Tim Smart Casa: prevede chiamate verso i fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, piattaforma televisiva TimVision ed Internet fino a 30 Mega con Fibra ready, altrimenti la velocità sarà in ADSL fino a 20 Mega.
  • Tim Smart Mobile: include chiamate verso i fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 19 cent/min, Internet fino a 30 Mega e una nuova sim con 1000 minuti e 2GB. Per i già clienti, invece i minuti disponibili saranno 500.

Il costo dell’offerta è di 24,90 Euro ogni quattro settimane per il primo anno, dopodiché, si passa a 34,90 Euro per i prossimi tre anni. Previsto il pagamento del decoder TimVision pari 2,99 Euro per 48 rate e del modem ADSL/Fibra pari 3,90 Euro per 48 rate.

Il vincolo contrattuale è di 2 anni e inoltre, non è previsto il costo di attivazione della linea.

Vi ricordiamo che se il cliente sceglierà come modalità di pagamento la domiciliazione con conto corrente, non pagherà il costo di attivazione dell’offerta, pari a 49 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, come ricevere una notifica quando la tua fidanzata è online
Articolo successivoWind Smart Xmas, è questa l’offerta di Natale a soli 8 euro per battare TIM e Vodafone