Facebook-Messenger-Down-

Nuovi problemi per Facebook! Nelle ultime ore si registrano nuovi malfunzionamenti per Messenger: da circa 10 minuti, risulta impossibile inviare e ricevere messaggi tramite la piattaforma di instant messaging. Su Twitter sono comparsi i primi messaggi con gli hashtag “#Messenger” e “#Messengerpdown”, postati da utenti che segnalavano l’impossibilità di mandare messaggi.

Nella fattispecie, i disservizi sono stati segnalati in Italia ed in altri Paesi dell’Unione Europea; il problema pare interessare tutto il mondo. L’app non funziona in alcuni Paesi europei, Asia ed anche negli Stati Uniti e nell’America del Sud.

Dopo WhatsApp, nuovi problemi interessano Facebook, che possiede entrambe le piattaforme. Lo scorso 30 novembre abbiamo registrato un problema simile, con l’app incapace di visualizzare i messaggi già inviati.

AGGIORNAMENTO 14:23

Ancora nessuna parola da parte della compagnia di Menlo Park; dando uno sguardo al servizio Facebook API Dashboard, i servizi sembrano essere tutti regolarmente funzionanti, nonostante non sia così.

I malfunzionamenti, come su riportato, sembrano essere estesi in tutto il globo, ed in maniera assolutamente causale, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata (iOS, AndroidPC / Browser).

Facebook: Messenger non funziona
Facebook: Messenger non funziona

Noi vi riporteremo ogni aggiornamento sulla vicenda, quindi continuate a seguirci!

Articolo precedenteWind Smart Xmas, è questa l’offerta di Natale a soli 8 euro per battare TIM e Vodafone
Articolo successivoPS4, tutti i giochi scontati per la promozione “2 per 30 euro”: GTA 5 a 25 euro