15 euro e il pacchetto 350 Più per un mese se attivi una nuova Sim
15 euro e il pacchetto 350 Più per un mese se attivi una nuova Sim

Salvo eventuali proroghe, fino al 31 dicembre se prenotate una nuova Sim ricaricabile Erg Mobile sul sito dell’operatore, riceverete 15 euro di traffico in omaggio. In aggiunta anche un mese del Pacchetto 350 Più.

Erg Mobile è un operatore telefonico virtuale che garantisce una copertura 2G e 3G nel territorio nazionale. Si appoggia alla rete di Vodafone e le Sim prepagate Erg Mobile sono in vendita presso i punti vendita TotalErg aderenti.

Offerta Erg Mobile con 15 euro di traffico in omaggio e il Pacchetto 350 Più

Andando sul sito di Erg potrete prenotare l’attivazione della nuova Sim che ritirerete direttamente nei punti vendita aderenti. Il costo della nuova Sim è di 10 euro con appunto 15 euro di traffico telefonico in omaggio, di cui 5 euro subito e 10 euro dopo 24 ore. Il Pacchetto 350 Più che avrete a disposizione gratuitamente per un mese comprende 350 minuti verso tutti, 350 SMS verso tutti e 1GB di internet 2G/3G.

Al termine del primo mese, il Pacchetto 350 Più si rinnoverà automaticamente a 10 euro al mese. Per disattivarlo potete prenotare la disattivazione automatico dell’offerta chiamando il numero 401500 con un anticipo di almeno 24 ore della scadenza mensile. Inoltre, associando la vostra carta fedeltà Box Più di TotalErg al vostro nuovo numero, avrete molti sconti sul carburante e sulla telefonia.

Scoprite anche l’offerta Vodafone One Family al costo di 10 euro ogni rinnovo.

Articolo precedenteAmazon: DODOCOOL e KOOGEEK, grandi SCONTI grazie ai nostri COUPON
Articolo successivoTim, Vodafone Wind e TRE: ecco le migliori offerte per colpire gli Operatori Virtuali