L’operatore arancione vuole rendere speciali le festività natalizie a tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore in questo periodo. Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 31 dicembre, è disponibile una nuova offerta online che da la possibilità di poter comunicare e navigare nel migliore dei modi.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart Xmas Limited Edition, ed è attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Wind Smart Xmas Limited Edition

Per poter attivare questa offerta, i nuovi clienti devono recarsi online al seguente link, inserendo il proprio CAP e indirizzo mail per procedere con l’attivazione. Essendo un’offerta in disponibilità limitata, i clienti dovranno affrettarsi per prenotare l’offerta, in modo da non andare in contro ad eventuali inconvenienti.

Ecco l’offerta nel dettaglio:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 200 sms verso tutti i numeri;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • costo di 8 Euro ogni quattro settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 7 Euro, invece di 17 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Prenotando l’offerta online, è prevista la spedizione gratuita a domicilio della nuova sim tramite corriere, con pagamento alla consegna. Il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente deve affrontare anche una prima ricarica dal valore di 15 Euro, in modo da coprire tutti i costi.

Vi ricordiamo che una volta superati i minuti disponibili della propria offerta, viene attivata una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto. Invece, se vengono terminati i giga, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHonor V10, domani la presentazione a Londra: tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoGoogle e l’ambiente: primi accordi per promuovere l’energia rinnovabile