Offerta Vodafone One Family
Offerta Vodafone One Family

Da oggi 4 dicembre Vodafone offre una nuova offerta per tutti i clienti che hanno Adsl o Fibra in casa. Fino a ieri la promozione era attivabile solo con l’offerta convergente Vodafone One. Parliamo di Vodafone One Family, una promozione molto conveniente per tutta la famiglia.

Vodafone One Family prevede 1000 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, 1000 SMS verso tutti e 5 GB in 4G. Tutto questo a soli 10 euro per ogni rinnovo per ogni Sim. Sì, perché potrete attivare fino a 3 Sim con questa offerta.

Vodafone One Family

Inclusa nell’offerta avrete anche Vodafone Pass Social&Chat, che permette di navigare sui social network e chattare senza consumare Giga. Il costo della promozione verrà addebitato in fattura su cui è stata aggiunta. Mentre il costo di tutti gli altri servizi verranno scalati dal credito residuo. Se saranno attivate 3 Sim, non è necessario che siano intestate tutte all’intestatario della rete fissa.

L’offerta Vodafone One Family verrà attivata anche se l’utente di rete fissa ha un piano diverso da Vodafone One. Ricordo che molto presto ritornerà la fatturazione mensile in seguito alla legge uscita da pochi giorni. Per saperne di più o per scoprire le le promozioni per ricaricabili, visitate il sito Vodafone.

Scopri di più sulla fatturazione ogni 30 giorni e quando rientrerà effettivamente in vigore.

Articolo precedenteSamsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole con Android nel 2018
Articolo successivoLEAGOO T5c disponibile al preordine: come averlo con sconto del 50%