Cat Phones

La stagione fredda ha già fatto capolino sul nostro Paese, una buona notizia per tutti gli appassionati di sport invernali come sci alpinismo, snowboard o semplicemente per chi è pronto ad organizzare una gita in slittino con la famiglia o con gli amici. Per queste situazioni è fondamentale l’equipaggiamento e quindi anche lo smartphone. Per le attività outdoor i dispositivi Cat Phones sono sicuramente tra i migliori.

Smartphone robusti ma soprattutto costruiti e certificati per resistere alle intemperie tipiche di questo periodo. Per gli smartphone rugged di Cat Phones non esistono temperature sotto zero, neve e umidità. Grazie alla tecnologia thermal imaging, i nuovi Cat S41, Cat S31 e Cat S60 funzionano in presenza di temperature critiche: da -25°C a 55°C. E possono essere utilizzati anche con i guanti così da evitare l’esposizione delle mani al freddo.

A questa tecnologia si aggiunge la certificazione IP68 e la specifica militare 810G che li rendono totalmente protetti dall’acqua, immersioni comprese, e dalla polvere ma soprattutto resistenti agli urti. Lo schermo non ha paura delle cadute, anche se queste avvengono contro superfici dure da 1.80 metri di altezza. È tutto testato in laboratorio per garantire la massima versatilità degli smartphone in qualsiasi condizione.

A livello software non mancano applicazioni specifiche dedicate al meteo, alla navigazione GPS e agli sport. Tutto supportato da dotazioni hardware più o meno potenti in base allo smartphone. Nel caso di Cat S60 siamo di fronte ad un dispositivo con processore Octa Core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, fotocamera termica, modem LTE e sistema operativo Android Marshmallow.

L’ideale, dunque, non solo per gli amanti dell’outdoor ma anche per tutti quei professionisti che hanno bisogno di un dispositivi tecnologico ma robusto prima di tutto. A tutti gli interessati ricordiamo che gli smartphone Cat Phones sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda ma anche presso questi rivenditori: Mediaworld, Amazon.it, E-Price, Comet, Ires, Euronics Dimo, Iperal, Co.pre, DG Group – Domex e Med Computer.

Articolo precedenteInternet 5G: vi sveliamo il primo operatore che lancerà la tecnologia
Articolo successivoHomTom S9 Plus in super offerta su Aliexpress: i dettagli