Per la serie a volte ritornanoWind ha deciso di riattivare, dal 30 novembre al 10 dicembre, una iniziativa molto amata tra tutti gli utenti dell’operatore telefonico.

Dal 30 novembre al 10 dicembre torna in auge l’iniziativa Porta un Amico in Wind, la possibilità di guadagnare consigliando ad alcuni utenti di passare all’operatore telefonico orange.

Wind, torna disponibile una promozione molto amata

Ad alcuni clienti è iniziato ad arrivare il buon vecchio SMS, con il quale si offre la possibilità di guadagnare portando un utente in Wind. Il nome della promozione è Porta un Amico, ed i vantaggi sono effettivamente molteplici.

Quali sono i vantaggi

Solo se avete ricevuto l’SMS informativo, presentando un nuovo amico all’operatore telefonico, potrete usufruire entrambi della promozione My All Inclusive 400:

  • 400 minuti verso tutti.
  • 400 SMS verso tutti.
  • 4GB di traffico dati in 4G.

Tutto al costo di 6 euro ogni 4 giorni, anzichè 8€. Con questa offerta, inoltre, avrete attivo anche il servizio SMS My Wind, vi informa se avete ricevuto chiamate mentre il vostro smartphone era spento o non raggiungibile.

Per attivare la promozione non sono richiesti costi aggiuntivi, per il già cliente è gratuita, viceversa, per quello nuovo sarà necessario un esborso di 1 euro, a patto che  si mantengano le SIM attive per almeno 24 mesi dall’attivazione.

Articolo precedenteVodafone ha il regalo di Natale per gli utenti ed è totalmente gratuito
Articolo successivoGalaxy S8 crolla nel prezzo: scende sotto i 500 euro su Amazon, ecco il link