Imperdibile offerta Tim Smart Casa
Imperdibile offerta Tim Smart Casa

L’offerta Tim Smart Casa può essere ancora attivata per pochi giorni, scade infatti il 3 dicembre 2017. Il pacchetto tutto incluso offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, navigazione illimitata fino a 30 Mega e il servizio TimVision.

Ultimi giorni per Tim Smart Casa

La promozione fino al 3 dicembre offre l’attivazione gratuita, avendo un risparmio quindi di circa 139 euro. In quanto nel listino prezzi di Tim, l’attivazione solitamente ha un costo di 90 euro per la linea di casa e di 49 euro per Tim Smart Casa.

Tim vi offre inoltre per il primo anno la spesa mensile, con tariffazione ogni 4 settimane che ammonta a 24,90 euro (anziché 39,90 previsti dal listino). Questa quota, sale per i successivi 3 anni a 34,90 euro (invece di 39.90 euro da listino). Il vincolo del contratto è di 2 anni e in caso di recesso anticipato, il cliente dovrà corrispondere gli sconti utilizzati fino a quel momento. Inoltre potrete anche comprare il Modem Wifi al prezzo speciale di 2,49 euro ogni 4 settimane invece di 3.90 euro. Per chi invece vuole usufruire del servizio TimVision dovrà richiedere il Decoder di Tim al costo di 2,99 euro ogni 4 settimane per 48 rate. 

L’offerta è valida per i nuovi clienti Tim, per gli utenti che richiedono un nuovo impianto o per i già clienti con linea fissa Tim solo voce. Per ulteriori dettagli visitate il sito dell’operatore.

Ricordo che le offerte il cui rinnovo è ogni 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata ieri, 30 novembre 2017.

Scoprite anche la nuova offerta di Natale TIM Five GO

Articolo precedenteHuawei P8 Lite, come aggiornare ad Android 8.0 Oreo con questa ROM
Articolo successivoChrome per Windows: in arrivo una novità che semplificherà l’utilizzo