vodafone regala 5 euro

Anche Vodafone si appresta a cambiare il proprio piano tariffario verso nuove interessanti promozioni. Ultime ore, quindi, per poter attivare le offerte di Novembre 2017, poi sarete costretti a seguire le nuove idee di Natale.

Le promozioni sono davvero moltissime, ogni giorno è sempre più difficile districarsi tra i vari elementi messi a disposizione dalle aziende. Noi di TecnoAndroid, con i nostri continui articoli cerchiamo di aiutarvi a capire quali siano le migliori, per avere il massimo e spendere il meno possibile.

Vodafone, il tempo è quasi scaduto, ecco le promo

Come al solito, una raccomandazione, le offerte scadranno il 30 novembre, a meno che Vodafone non decida di rinnovarle. Al momento non si sono avute informazioni in merito, quindi prendiamo atto che, molto probabilmente, non verranno rinnovate.

  • Special 1000 7GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB di traffico dati in 4G, al costo di 7 euro ogni 4 settimane. La promozione è offerta solo ad alcuni selezionati clienti.
  • Special 1000 10GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.
  • Special 1000 20GB: 1000 minuti, 1000 SMS e ben 20GB di traffico dati in 4G. L’offerta sicuramente più ricercata ed ambita dagli utenti di tutta Italia, forse anche la più sfuggente.

Il tempo è quasi scaduto, se state cercando di passare a Vodafone, questo è il momento adatto, viceversa, dovrete aspettare e scoprire ciò che l’azienda ha pensato per il Natale.

Articolo precedenteWind: ancora pochissime ore per attivare queste promo
Articolo successivoTIM: ultimo giorno disponibile per attivare queste offerte