News

Vodafone decide di prorogare Special 20GB, Special 7GB, Special 1GB

Vodafone rinnova le offerte Special 20GB, Special 7GB, Special 1GB per il mese di Dicembre 2017 permettendo a tutti coloro che vogliono cambiare operatore di fare un vero e proprio pieno di Giga. Tutte le promozioni sono disponibili solamente fino al 15 Dicembre 2017 e per attivarle è necessario avere il codice di conferma tramite SMS. In queste ore sono arrivate in redazione varie comunicazioni dagli utenti che indicano anche la possibilità di attivare tale promo tramite operatore chiamando il numero 190.

Alcuni centri Vodafone hanno segnalato la possibilità di attivare tramite promozione direttamente in negozio grazie ad un numero limitato di codici interni forniti proprio dall’operatore rosso. Logicamente per sapere se il vostro numero fa parte dalla promozione è necessario recarsi presso un centro Vodafone autorizzato fornendo i propri dati.

 

Le Special 20GB, Special 7GB, Special 1GB potranno essere attivate fino al 15 Dicembre 2017 e le stesse permettono di avere:

Vodafone Special 1 GB

Con la Special 1 GB si possono avere 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, ben 1000 sms da utilizzare verso tutti e 1 Giga di internet utilizzabile anche sotto copertura 4G ad un costo di soli 5 euro ina inclusa ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. La promo è attivabile solamente se si proviene da alcuni operatori virtuali.

Vodafone Special 7 GB

Con la Special 7 GB si possono avere 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, ben 1000 sms da utilizzare verso tutti e 7 Giga di internet utilizzabile anche sotto copertura 4G ad un costo di soli 7 euro ina inclusa ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. La promo è attivabile solamente se si proviene da alcuni operatori virtuali.

Vodafone Special 20 GB

Con la Special 20 GB si possono avere 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, ben 1000 sms da utilizzare verso tutti e 20 Giga di internet utilizzabile anche sotto copertura 4G ad un costo di soli 10 euro ina inclusa ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. La promo è attivabile solamente se si proviene da alcuni operatori virtuali.

Vodafone Special 7 GB 10E

Con la Special 7 GB 10E si possono avere 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, ben 1000 sms da utilizzare verso tutti e 7 Giga di internet utilizzabile anche sotto copertura 4G ad un costo di soli 10 euro ina inclusa ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. La promo è attivabile solamente se si proviene da TRE ITALIA.

Logicamente le stesse promozioni possono essere attivate anche se siete clienti TIM, Wind e Vodafone previo contatto telefonico oppure SMS di conferma. Sicuramente sono le migliori promozioni Vodafone per Dicembre 2017 ed in particolar modo la Special 20 GB vi consentirà di avere un’ottimo servizio ad un prezzo bassissimo.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: vodafone