Grandiosa offerta di Tre per gli ex clienti
Grandiosa offerta di Tre per gli ex clienti

La compagnia telefonica Tre ha pensato di offrire una fantastica offerta ad alcuni dei suoi ex clienti. Attivabile da oggi 30 novembre fino al 6 dicembre.

La nuova campagna promozionale si chiama “torna in 3“. Tre attraverso l’invio di un SMS informativo ad alcuni suoi ex clienti, sta proponendo l’offerta Play GT7 Super con addebito su credito residuo e senza alcun tipo di vincolo.

L’offerta di Tre Play GT7 Super

Questa fantastica promozione offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 GB di traffico internet 2G/3G al prezzo di 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni avrete quindi 1000 minuti verso tutti e 10 GB a soli 7 euro. Il costo di attivazione è di 9 euro. Alcuni ex clienti riceveranno il seguente messaggio: “Sei  in lista per Play GT7 Super: 10 GIGA E 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 6/12 per dettaglio costi e per passare a 3“.

In aggiunta potrete anche attivare l’opzione 4G LTE che è in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 maggio 2018. Sarà gratuita per tutti i clienti che attiveranno un’offerta entro il 21 gennaio 2018. Se supererete il tetto del vostro traffico dati settimanale, pagherete 20 centesimi ogni 20 MB che utilizzerete. Mentre per quanto riguarda i minuti, avrete una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto. Per le altre offerte visitate il sito tre.it 

La nuova legge uscita da poche settimane, prevede la fatturazione obbligatoria di 30 giorni, quindi tutte le promozioni potrebbero avere variazioni di prezzi e tariffe.

Scoprite anche l’offerta Play GT9 proposta in occasione del prossimo Natale.

 

Articolo precedenteXbox One X: una console molto bella ma complicata
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 845 sarà realizzato con processo produttivo a 10nm