TRE Play GT7 Super

Il reparto commerciale di TRE ha attivato una nuova campagna torna in TRE per invogliare quanti più utenti possibili a tornare sotto la propria rete. L’oggetto di questa iniziativa è la TRE Play GT7 Super che come la promozione di Wind offre 1000 minuti verso tutti e 10 GB di internet.

Un bundle adatto praticamente a tutti ed offerto ad un prezzo vantaggioso. La promozione potrà essere attivata solo dagli ex-clienti che vengono contattati direttamente da TRE, tramite messaggio o chiamata. Si potrà passare a TRE in uno dei 3Store dell’operatore; entro il 6 dicembre 2017.

Questo è uno dei tanti messaggi che sta inviando l’operatore: “Play GT7 Super con 10 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store“. Ecco tutti i dettagli ma soprattutto i costi di questa offerta.

TRE PLAY GT7 SUPER, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 10 giga (2.55 giga a settimana) per navigare in internet in 3G;

L’offerta ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. Si potrà navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 21 gennaio 2018. Successivamente si dovrà aggiungere 1 euro al mese.

Fate attenzione a non superare le soglie settimanali. Esauriti i giga a settimana viene applicata, infatti, la tariffa di 0.20 euro per ogni 20 MB mentre per ogni minuto di chiamata 0.29 euro; senza scatto alla risposta. Il piano tariffario abbinato all’offerta è Power29 e non ha più costi settimanali, per cui è completamente gratuito.

Articolo precedenteTamagotchi compie 20 anni e arriva su Android ed iPhone per tutti
Articolo successivoWind, ecco come ricevere 10 euro di credito gratuito