tim

Tim sta iniziando a cambiare le promozioni attivabili dai propri utenti, in queste ore sta terminando le offerte del mese di Novembre, per iniziare con quelle relative a Dicembre.

A meno che l’azienda non decida di rinnovarle definitivamente, le promozioni che andremo ad elencare nel nostro articolo, dovrebbero essere completamente rimosse, pertanto, effettivamente, oggi è l’ultimo giorno disponibile per attivare le seguenti offerte.

Tim: oggi è l’ultimo giorno per attivare queste offerte

Se volete passare a Tim, sappiate che le promozioni stanno per cambiare, già sono state presentate le nuove idee per il Natale 2017, ma siamo ancora in Novembre, e quindi possiamo sfruttare ancora le vecchie promo:

  • Five Go + 5GB: attivando questa offerta avrete la possibilità di usufruire di 1000 minuti e 10GB (sarebbero 5GB, ma gli altri 5GB vengono regalati) di traffico dati in 4G. Il tutto, a soli 7 euro ogni 4 settimane.
  • Tim Ten Go: minuti illimitati ed oltre 10GB di traffico dati in 4G, al modestissimo prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.
  • Tim Super One + 30GB gratis: minuti illimitati  verso qualsiasi numero, 32GB di traffico dati da utilizzare per la navigazione in 4G, a solo 15 euro ogni 4 settimane.
  • Special Medium: 400 minuti verso tutti e ben 2GB di traffico dati in 4G, oltre che la possibilità di vedere l’intera Serie A, a soli 14,90 euro ogni 4 settimane.
  • Special Large: 1000 minuti verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G (tutta la Serie A inclusa), a soli 19,90 euro ogni 4 settimane.

Le offerte, a meno che non vengano rinnovate dall’azienda, scadono effettivamente il 30 novembre, affrettatevi.

Articolo precedenteVodafone, il tempo è quasi scaduto, le promo non verranno rinnovate
Articolo successivoAndroid è a rischio, il sistema operativo di Google è bersagliato dai Malware