Finito il Black Friday ed il Cyber Monday, adesso l’obiettivo delle varie compagnie telefoniche è quello di concentrarsi con le prossime festività natalizie, proponendo delle promozioni accattivanti, per colpire il maggior numero di clienti.

Dopo aver visto le varie promozioni di Tim, Vodafone e Wind Tre, non poteva mancare all’appello il primo operatore virtuale italiano, ovvero PosteMobile, il quale ha lanciato due importanti novità per il tutto il periodo natalizio.

Creami Giga 5

La prima novità riguarda la possibilità di poter attivare un’offerta scontata, dedicata a tutti i clienti che decidono di attivare una nuova sim con o senza richiesta di portabilità. Stiamo parlando dell’offerta classica di PosteMobile, la Creami Giga 5 che offre:

  • 1000 credit per chiamate, sms e internet;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 4G.
  • costo di 9 Euro ogni quattro settimane, invece di 16 Euro.

Per poterla attivare, i nuovi clienti devono recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale o nei punti Kitpoint aderenti all’iniziativa.

Il costo della nuova sim è di 15 Euro con 5 Euro di traffico incluso. Vi ricordiamo che la promozione scade il prossimo 5 gennaio. Per ulteriori informazioni, consultate la pagina ufficiale dell’operatore virtuale.

Creami Wow 10GB

La seconda novità riguarda sempre un’offerta di PosteMobile ma con particolare davvero interessante. Infatti, tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare il Samsung Galaxy S8 o il Samsung Galaxy S8+, attivando successivamente una nuova sim, possono ricevere in automatico l’offerta Creami Wow 10GB con le seguenti soglie:

  • 1000 credit per chiamate, sms e internet;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G;
  • costo di 9 Euro ogni quattro settimane, invece di 12 Euro.

Per quanto riguarda l’acquisto dello smartphone, i costi sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy S8: prevede un anticipo di 99 Euro ed una rata mensile di 20 Euro per 30 rinnovi.
  • Samsung Galaxy S8+: prevede un anticipo di 199 Euro ed una rata mensile di 20 Euro per 30 rinnovi.

Vi ricordiamo che in caso di recesso anticipato, saranno addebitate tutte le rate mancanti e un’eventuale rata finale. Anche quest’offerta scade il prossimo 5 gennaio.

Articolo precedenteStandalone VR headset: Daydream + Lenovo vi propongono una realtà tutta nuova.
Articolo successivoNubia Z11 si aggiorna ad Android 7.1.1 Nougat (alla buonóra)