avengers infinity war
I Vendicatori sono pronti a riunirsi ancora una volta…

Avengers: Infinity War è il nuovo entusiasmante capitolo del Marvel Cinematic Universe in arrivo a maggio 2018. La storia mostrerà i vari eroi Marvel unirsi contro il temibile Titano Pazzo Thanos che cerca di dominare l’universo attraverso il Guanto dell’Infinito e le relative Gemme.

Il film è il seguito diretto di Marvel’s The Avengers uscito nel 2012 e di Avengers: Age of Ultron rilasciato tre anni dopo. Inoltre è la somma del lavoro svolto fino ad ora che ha composto la cosiddetta Fase Tre iniziata con Captain America: Civil War e continuata con Doctor Strange, I Guardiani della Galassia Vol.2, Thor: Ragnarok, Spider-Man: Homecoming.

Vendicatori… Uniti!

Si tratta in totale del diciannovesimo film del MCU e sarà diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. La sceneggiatura invece è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely. Il film sarà caratterizzato da una mole enorme di personaggi tra cui non possiamo non nominare, tra gli altri, Hulk, Thor, Iron Man e Black Panther. Tutti gli attori che gli hanno interpretati riprenderanno i loro rispettivi ruoli dando vita al film con più personaggi Marvel mai realizzato.

Si preannuncia un film carico di azione ed effetti speciali che da sempre hanno contraddistinto le produzioni Marvel. Di seguito riportiamo il primo trailer proveniente direttamente dal canale YouTube italiano della Marvel e quindi interamente localizzato nella nostra lingua.

FONTEYouTube
Articolo precedenteXiaomi Mi A1, l’offerta folle è su LightInTheBox: i dettagli
Articolo successivoQualcomm Snapdragon Neural per combattere la NPU di Huawei Mate 10 Pro