Buono acquisto Amazon
Buono acquisto Amazon

La piattaforma di e-commerce più famosa al mondo, Amazon, ha da poco dato il via ad una nuova promozione. Dal 28 novembre, con l’acquisto di uno dei dispositivi selezionati potrete ricevere un buono omaggio di 50 euro da spendere su Amazon.

Fino alle 23.00 del 22 dicembre potrete usufruire di questa promozione attraverso qualche step:

  • acquistare uno dei prodotti selezionati
  • ricevendo la mail della conferma, riceverete anche l’accredito del buono nel vostro account Amazon
  • utilizzare il buono entro il 14 febbraio 2018

Ecco i dispositivi acquistabili in Amazon per ottenere il buono

Si tratta di PC portatili, se quindi dovete fare un regalo di Natale, questo è il momento giusto. La lista dei computer acquistabili la trovate a questo link insieme al regolamento completo. Vi ricordo che la promozione potrebbe finire in anticipo al terminare dei dispositivi disponibili. 

Per chi è intenzionato a spendere di meno per un PC portatile, Amazon propone un’altra offerta sempre su computer selezionati che trovate a questo link. Comprando uno di questi otterrete un buono sconto di 30 euro. Ha le stesse condizioni della precedente se non che, termina il 13 dicembre 2017. Come la precedente, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili.

Non vi resta che dare un’occhiata al sito di Amazon, che ogni giorno propone delle offerte incredibili nella sezione “offerte del giorno“. Se non avete ancora un account Amazon Prime, lo potete provare per 30 giorni gratuitamente e poi decidere se continuare la sottoscrizione oppure no.

Scoprite anche le Serie TV in arrivo a dicembre su Amazon Prime Video

Articolo precedentePassa a TIM e Vodafone con la Ten Go 20GB e la Special 20GB
Articolo successivoInstagram, i migliori hashtags e i video più popolari di questo 2017