Vodafone

Vodafone ha finalmente deciso di escludere, definitivamente, una promozione dal proprio listino di offerte attualmente disponibili e attivabili dai vari clienti. La decisione è definitiva e irrevocabile.

Vodafone ha deciso di escludere definitivamente un’offerta dal proprio listino

Ne avevamo già parlato in passato, ma purtroppo è arrivata in questi giorni la conferma definitiva. Vodafone ha deciso di escludere definitivamente la promozione Porta un Amico dal proprio listino di offerte.

La suddetta, lo ricordiamo, offriva una ricarica omaggio da 20 euro per ogni vostro amico che avrebbe acquistato una SIM dell’operatore, fino ad un massimo di 3 amici.

La scelta è stata dolorosa, ma sopratutto causata da alcune irregolarità di determinati clienti che, a detta di Vodafone, non si sono comportati correttamente.

In questo caso, infatti, l’azienda ha inviato un SMS con il quale comunicava la decisione di scalare l’importo del premio dal credito residuo del cliente. Come troppo spesso accade in Italia, sicuramente qualcuno avrà cercato di fare il furbo e quindi guadagnare sulle spalle di altri, ma senza effettivamente presentare nuovi contatti.

Per questi motivi l’azienda ha deciso di rimuovere definitivamente la promozione, in modo da evitare futuri possibili raggiri da parte di utenti e altri consumatori, interessati solamente al guadagno e non a altro.

Articolo precedentereMarkable: Il rivoluzionario tablet che imita la carta non convince
Articolo successivoAndroid 8.0 Oreo: la nuova lista degli smartphone che verranno aggiornati