Vodafone

E’ iniziata la stagione dei regali per i grandi marchi della telefonia. Vodafone, durante questo periodo di festività natalizie, sembra essere in prima linea per offrire ai nuovi clienti vantaggi esclusivi. Oggi vi sottolineiamo una proposta davvero interessante per tutti coloro che vogliono attivare una nuova rete fibra ed allo stesso tempo vogliono ricevere un regalo super.

Vodafone, con IperFibra in arrivo un grande regalo

Dal prossimo giovedì, 30 Novembre, i nuovi utenti che sottoscriveranno il contratto “IperFibra Family” riceveranno in regalo un abbonamento al servizio “PlayStation Plus” valido per la durata di dodici mesi. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero fisso da altro operatore ed a tutti i nuovi contratti senza precedente linea.

Al termine dei dodici mesi gratuiti, la sottoscrizione “PlayStation Plus” si rinnoverà in automatico per un altro anno al prezzo di 49,90 euro, previa disdetta.

Ricordiamo a tutti che con “IperFibra Family”, Vodafone offre a tutti i suoi clienti la dotazione di una connessione in fibra ottica con velocità sino ad un Gbps al prezzo di 20 euro ogni quattro settimane. Incluse nel prezzo ci sono anche le telefonate illimitate verso numeri fissi nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi.

E’ possibile sottoscrivere l’offerta sul sito ufficiale oppure in un centro Vodafone sul territorio italiano.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteVodafone colpisce tutti: ecco la nuova offerta Red con minuti, sms, giga e hotspot incluso
Articolo successivoTIM, attenzione a questo messaggio che spilla soldi dal vostro credito